Media

"Omaggio a Cremona" ed. 2015 - estratto dal concerto organizzato presso il Teatro A. Ponchielli di Cremona nei mesi di maggio e giugno 2015. Per vedere il concerto, clicca qui.

"Camera con Vista" - servizio sulle attività dell'Accademia Stauffer realizzato da Rai Italia - regia: Alessandra Rotondo (in onda il 17/06/2016). Per vedere il servizio, clicca qui.

"Concerto per Cerimonia di Consegna Borse di Studio Rotary Club Cremona" - 18 maggio 2016, Auditorium del Museo del Violino di Cremona; con la partecipazione straordinaria del M° Bruno Canino. Per vedere il servizio, clicca qui.

"Omaggio a Cremona" ed. 2016 - concerti organizzati presso il Teatro A. Ponchielli di Cremona nei mesi di maggio e giugno 2016.
Per vedere il concerto del 24 maggio 2016 (Salvatore Accardo e Bruno Giuranna, con gli Allievi dell'Accademia), clicca qui.
Per vedere il concerto del 25 maggio 2016 (Antonio Meneses e Franco Petracchi, con gli Allievi dell'Accademia), clicca qui.
Per vedere il concerto del 14 giugno 2016 (Trio Quodlibet, Quartetto Guadagnini, Quartetto Dàidalos, Quartetto Fauves - selezionati dai Maestri del Quartetto di Cremona), clicca qui.

"Omaggio a Cremona" ed. 2017 - concerti organizzati presso il Teatro A. Ponchielli di Cremona nel mese di maggio 2017.
Per vedere il concerto del 22 maggio 2017 (Entheos String Quartet, Trio QuodlibetCuarteto Nel CuoreQuartetto Dàidalos - selezionati dai Maestri del Quartetto di Cremona), clicca qui.
Per vedere il concerto del 23 maggio 2017 (Franco PetracchiBruno Giuranna, con gli Allievi dell'Accademia), clicca qui.
Per vedere il concerto del 24 maggio 2017 (Antonio Meneses e Salvatore Accardo, con gli Allievi dell'Accademia), clicca qui.

"Omaggio a Cremona"
 ed. 2018 - concerti organizzati presso il Teatro A. Ponchielli di Cremona nel mese di maggio 2018.
Per vedere il concerto del 23 maggio 2018 (Quartetto Dàidalos, Quartetto Cèsar Frank, Cygnus Trio - selezionati dai Maestri del Quartetto di Cremona), clicca qui.
Per vedere il concerto del 28 maggio 2018 (Antonio Meneses e Salvatore Accardo, con gli Allievi dell'Accademia), clicca qui.
Per vedere il concerto del 29 maggio 2018 (Franco Petracchi e Bruno Giuranna, con gli Allievidell'Accademia), clicca qui.